L’importanza delle collaborazioni

  Quando in ambito affaristico si parla di collaborazioni, si immaginano subito le operazioni commerciali tra grossi nomi. In una industria spietata come quella musicale, quasi sempre le collaborazioni più strettamente lavorative tra star e dipendenti sono argomento di scarso interesse. Questo per Khalifa però è qualcosa di deleterio. 

  Will Dzombak è stato il manager di Wiz Khalifa per almeno 10 anni. Già questa è una anomalia in un mondo dove le star sono propense a licenziare il loro braccio destro alla prima occasione. E questo succede molto spesso a persone che sono state fondamentali a costruire imperi multimilionari. Non solo Khalifa non lo manda via, ma si può dire che mentre l’artista è il volto della Taylor Gang Entertainment, Dzombak ne è il fondamento logistico.

  Non è cosa da poco! La Taylor Gang Entertainment è l’etichetta musicale di Khalifa, sostanzialmente il pilastro mediano su cui si basa la sua carriera. “Non ci sono molte persone che riescono a trovare un completo riflesso di sé stessi, che non fanno musica ma vanno forte in altri campi” dice Khalifa di Dzombak.

  Quel che conta davvero, nel collaborare con Khalifa è mantenere un’etica del lavoro consistente. Non c’è alcun interesse a rallentare, anzi! I piani per il futuro, pragmaticamente sono “semplicemente lavorare”. Quello e 10000 dollari al mese di ganja!