Purple City Genetics è un collettivo di coltivatori fondato in California nel 2008.
Da allora si sono specializzati nella selezione esauriente di genetiche boutique che vengono poi utilizzate da migliaia di dispensari negli Stati Uniti.
Attualmente dalla loro base a Oakland si sono concentrati sulla produzione di semi femminizzati boutique dove vengono esaltate genetiche dal sapore potente, grandi produzioni e una produzione superiore di terpeni.
Tutto è iniziato nel 2016 con i suoi famosi PCG Cookies conosciuti anche da Cup Cookies.
Oltre ad essere una delle loro varietà principali per talea, ora hanno utilizzato questa magnifica varietà per creare alcuni incroci nel suo catalogo di semi femminizzati.
Questa varietà produce molte cime di medie dimensioni, dure come una roccia, con un colore scuro intenso e un incredibile aroma di biscotti.
È molto facile da manicure poiché il suo rapporto fogliare è molto basso e consente alla luce di entrare nel fondo della pianta, il che aumenta la sua produzione e la maturazione delle gemme inferiori.
La varietà successiva che volevano selezionare era una leggendaria Bubba Kush, seguita da una Tangie aromatica, un’incredibile Double Dream e, naturalmente, una Harlequin dedicata agli utilizzatori terapeutici.
Queste prime selezioni si sono concentrate sulla raccolta di varietà leggendarie per preservarle e da lì per sviluppare altre varietà.
Ma lì hanno cominciato a decollare con la loro genetica e sempre più cliniche hanno richiesto le loro talee che garantissero un sapore potente e produzioni molto buone.
I ragazzi di Purple City decidono di ampliare il loro catalogo e iniziare con le selezioni delle varietà più richieste del momento ed è allora che iniziano a selezionare Wedding Cake, Candyland, Clement Shoes, Dosidos, Zkittlez, Watermelon Zkittlez.
Tutte queste varietà sono quelle che oggi compongono il suo catalogo di semi femminizzati.
Forbidden Fruit
Forbidden Fruit = Torta di ciliegie x Tangie
È una pianta con foglie verde scuro, boccioli viola e pistilli arancioni.
Il suo effetto è morbido e ci rilassa per abbassare i giri del corpo dopo una dura giornata di lavoro.
Watermelon Zkittlez
Watermelon Zkittlez = Anguria Zum Zum #3 x Oz Kush
È una pianta dall’incredibile aroma di frutta tropicale matura e i suoi effetti iniziano con uno stato di euforia che introduce gradualmente l’effetto sedativo di questa varietà sul corpo.
Wedding Cake
Wedding Cake = Triangle Kush x Animal Mints
Questa varietà sarà molto presente nella scena della cannabis in Spagna.
Il suo aroma di biscotti è incredibile e il suo blando effetto attivante è l’ideale da gustare lontano dai pasti e poter continuare a fare le cose.
Quindi ora sai, Purple City Genetics è una casa di cui ci si può fidare e degna di scegliere uno dei suoi semi e godersi gli aromi e gli effetti americani.