SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI > 30 €
COUPON 10% OFF - BENVENUTO2020

FAQ sul funzionamento delle spedizioni di Cannabis durante la pandemia COVID-19

FAQ sul funzionamento delle spedizioni di Cannabis durante la pandemia COVID-19
30 Aprile 2020 @uGuer
Spedizione Cannabis a domicilio anche nel periodo del covid-19 - Delivery Cannabis Legale

Le vendite online per le spedizioni di cannabis e prodotti Cbd sul nostro sito sono sempre attive anche in questo periodo di pandemia coronavirus covid-19 il nostro servizio delivery e consegna a domicilio sempre attivo. Molti di voi ci hanno contattato con domande sul processo di acquisto attraverso i social network e il nostro indirizzo email. Per cercare di rispondere, abbiamo creato questa FAQ sul funzionamento degli ordini online durante questa situazione eccezionale che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Covid-19.

Posso acquistare Cannabis Light online nel periodo Covid-19?

SI, puoi ordinare la tua varietà preferita di cannabis light o prodotti cbd sul nostro shop online e li riceverai comodamente a casa tua o ovunque tu vuoi con spedizione veloce anche durante la pandemia covid-19.

Quali metodi di pagamento accettate?

Per il momento, i pagamenti possono essere effettuati con carta (credito e debito) , bonifico, postepay, satispay e bitcoin. I pagamenti in contrassegno e in contanti in busta sono temporaneamente sospesi.

In quali paesi spedite e quali sono le modalità di spedizione?

Continuiamo a lavorare con i migliori corrieri italiani e le spedizioni in Italia sono molto veloci e affidabili.

Che tipo di prodotti posso ordinare online?

Si possono ordinare infiorescenze di cannabis legale, olio Cbd, alimentari alla canapa, accessori bong pipe di vetro vaporizzatori e molto altro ancora. 

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Fortunatamente, non si stanno riscontrando particolari problemi di ritardo nel trasporto, in modo che riceverai i tuoi semi alla data approssimativa indicata al momento dell’ordine.

*Per le spedizioni da noi spedite il tempo di consegna stimato nei giorni lavorativi è di 24-48 ore massimo.

Come posso contattarvi in caso di ritardi nella consegna o in caso di domande?

Via email (info@bearbush.it) telefonicamente usando i contatti nella pagina dedicata.

Via WhatsApp usando la barra inferiore da smartphone o l’icona whatsapp da desktop

E vi ricordiamo che rimarremo in contatto anche attraverso il blog, i social network e le nostre newsletter.

Ci auguriamo che la vostra quarantena sia più gradevole con i vostri prodotti di cannabis light preferiti in casa 🙂

Scegliete la vostra genetica favorita e rilassatevi al resto ci pensa BearBush. Cercheremo di farti arrivare il tuo ordine nel minor tempo possibile.

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

GO TO SHOP

×