SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI > 30 €
COUPON 10% OFF - BENVENUTO2020

La Moneta Della Cannabis è arrivata: BitCanna la blockchain per la marijuana

La Moneta Della Cannabis è arrivata: BitCanna la blockchain per la marijuana
10 Settembre 2020 @uGuer
BitCanna Pagamento Cannabis

BitCanna non è la solita criptovaluta. Progettata per fornire una soluzione di pagamento affidabile per la comunità globale della cannabis, BitCanna offre un modo sicuro, protetto e facile per pagare i prodotti correlati alla cannabis. Continua a leggere per saperne di più sulla rivoluzione dei pagamenti BitCanna.

Il mondo delle criptovalute si è già incrociato con il mondo delle droghe nel bazaar dell’illegalità di Silk Road. Ma ora che la cannabis sta emergendo sempre più a livello globale come sostanza permessa e legale e come settore ad alto potenziale speculativo in Borsa, per gli attori della filiera rimane un problema non indifferente di sistemi di pagamento, ma anche di controllo e tracciamento delle coltivazioni e di sicurezza delle forniture.

In quest’ottica è nata una piattaforma fondata su blockchain fatta apposta per il mondo che ruota attorno alla marijuana: la startup BitCanna, con base – manco a farlo apposta – in Olanda, sta preparando il lancio della propria criptovaluta. Il token è in fase di pre-Ico, mentre l’offerta iniziale di valuta vera e propria partirà il 15 novembre, con un obiettivo di raccolta di 20 milioni di dollari. Puntata minima 25 dollari, da effettuarsi mediante Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dash o anche in valute fiat.

Nonostante la legalizzazione della cannabis sia diventata una realtà in molti luoghi, delle regole rigide stanno ancora impedendo la vendita di prodotti correlati alla cannabis. Le principali banche, società di carte di credito e altri fornitori di servizi di pagamento come PayPal stanno ancora tenendo le distanze da questo settore di business. Ciò ha portato a problemi non solo per i consumatori, ma anche per tutta l’industria della cannabis.

Questi inconvenienti quando si acquistano prodotti relativi alla cannabis hanno portato allo sviluppo di un metodo di pagamento nuovo, veloce e sicuro per l’industria della cannabis. BitCanna è un modo rivoluzionario per pagare prodotti della cannabis che offre vantaggi convincenti nel mondo reale. Clienti e commercianti possono trarre vantaggio da una completa libertà, facilità e fiducia, con i massimi livelli di privacy e sicurezza.

In qualità di uno dei marchi più affermati nel mercato europeo della cannabis legale, BearBush si unisce ora con orgoglio alla lista delle aziende che offrono BitCanna come opzione di pagamento. Diamo un’occhiata a BitCanna e ai motivi per cui dovresti provarla!

PERCHÈ BITCANNA ?

Oggi l’acquisto di prodotti a base di cannabis cbd e servizi online non è affatto semplice. Molti fornitori offrono opzioni di pagamento come carte di credito e PayPal che consentono ai consumatori di acquistare immediatamente i beni. Questi gestiscono raramente le transazioni relative ai prodotti relativi alla cannabis, anche se le aziende e i beni venduti sono completamente legali (si pensi a semi, accessori, attrezzature per la coltivazione).

Per consumatori e commercianti, questa mancanza di servizio comporta inconvenienti come tempi di elaborazione più lunghi al momento dell’ordine, tariffe più elevate, mancanza di sicurezza e altri svantaggi.

BitCanna è un’iniziativa sostenuta da un’alleanza strategica di leader nell’industria europea della cannabis, nota come Bitcanna Alliance. La rete è composta dalle seedbank e dalle aziende nel settore della cannabis più importanti in Europa, che servono decine di milioni di visitatori ogni mese. Con il loro interesse comune, le aziende si impegnano così a fornire le migliori soluzioni per affrontare queste sfide. Grazie alla loro esperienza condivisa, queste aziende sono in grado di farlo.

Ma BitCanna non è solo un’altra criptovaluta. Ciò che rende unica BitCanna è la combinazione di facilità e comodità dello shopping con una carta di credito, insieme alla privacy e alla sicurezza insuperabili della criptovaluta. BitCanna offre i vantaggi di entrambi, senza nessuno dei loro svantaggi.

LE NOSTRE SELEZIONI

VIEW ALL PRODUCTS

 

BITCANNA: LA RIVOLUZIONE CON LE SOLUZIONI

Bitcanna pagamento cannabis con criptovaluta

BitCanna è stata creata per rivoluzionare il mercato mondiale della cannabis. La criptovaluta e la blockchain alla sua base risolvono i problemi menzionati in precedenza mentre ottimizza l’intero processo della transazione. BitCanna presenta una contabilità digitale nota come blockchain, in cui le transazioni vengono eseguite e registrate in modo cronologico e pubblico. La blockchain di BitCanna offre tempi di transazione rapidi, senza commissioni associate, e proprietà di ricerca che aiutano gli utenti a trovare prodotti e punti vendita.

La cosa più importante è che BitCanna è specifica del settore ed orientata alle transazioni all’interno del mondo della cannabis. Ciò significa che non ci sono regolamenti, restrizioni e divieti ingiusti nell’esercitare il diritto del consumatore per poter acquistare beni correlati alla cannabis. BitCanna enfatizza in modo grande anche la privacy e l’anonimato, due fattori che sono molto importanti per i clienti in termini di protezione dei dati.

 

COSA SONO LE CRIPTOVALUTE ?

La criptovaluta è denaro digitale progettato per essere sicuro e, in molti casi, completamente anonimo. Rispetto alla normale valuta, come euro o dollaro, è unica per numerosi motivi.

Una delle caratteristiche chiave della crittografia è che funziona come un sistema elettronico di contanti che non è di proprietà di nessuna delle parti. Le transazioni non coinvolgono una banca o qualsiasi altra autorità o intermediario, come avviene invece nel caso dei metodi di pagamento tradizionali.

Le criptovalute affidabili, fra cui il BitCanna coin (BCNA), sono decentralizzate e operano grazie ad una tecnologia decentralizzata chiamata blockchain. La blockchain è un sistema di elaborazione delle informazioni che rende difficile o impossibile modificare, hackerare o truffare il sistema.

La criptovaluta, con l’esempio più importante di Bitcoin, è venuta alla ribalta nel 2008 durante un periodo di grave crisi finanziaria. Quando le imprese crollarono e le banche dovettero essere salvate a spese dei contribuenti, divenne chiaro che il sistema finanziario esistente non era solo inaffidabile, ma anche seriamente imperfetto. La perdita di fiducia nelle istituzioni finanziarie tradizionali ha stimolato lo sviluppo di un tipo alternativo di valuta, meno fallibile e più sicuro. All’improvviso, tutti parlavano di criptovaluta. Oggi ci sono più di 1.000 criptovalute diverse.

BITCANNA CRIPTIVALUTA MARIJUANA

COSA SIGNIFICA BITCANNA PER IL MERCATO ?

BitCanna coin (BCNA) offre tutti i vantaggi intrinseci della crittografia, come l’essere completamente anonima e l’utilizzo di una blockchain come modo sicuro per verificare le transazioni.

Ma BitCanna offre anche la facilità e la semplicità di altri metodi di pagamento, come le carte di credito. Anche chi non ha familiarità con la criptovaluta può facilmente utilizzare BitCanna per acquistare beni se un venditore la offre come opzione di pagamento.

Il rifiuto da parte delle istituzioni finanziarie e dei fornitori di servizi di lavorare con l’industria della cannabis ha in una certa misura frenato l’industria della cannabis. Con BitCanna, il business globale della cannabis possiede finalmente il sistema di pagamento affidabile e degno della fiducia che si merita. È un grande passo avanti sulla strada per riconquistare la fiducia di consumatori, autorità di regolamentazione e istituzioni finanziarie.

 

BITCANNA È SICURA ?

Certo che si è anche molto. Gli utilizzatori di BitCanna godono della massima privacy e sicurezza, che è spesso una delle principali preoccupazioni tra chi utilizza la criptovaluta. Il sistema BitCanna ID consente di verificare l’identità utilizzando una patente di guida o un altro documento di identità. Una volta identificate, queste informazioni vengono crittografate e archiviate in modo sicuro.

Con BitCanna, nessuno tranne il proprietario dell’account può accedere al portafoglio e ai fondi contenuti al suo interno. Ciò significa totale tranquillità e pieno controllo durante l’utilizzo della piattaforma. Poiché nemmeno BitCanna è in grado di accedere al tuo account, ti consigliamo vivamente di archiviare in un luogo sicuro un backup crittografato della password e delle informazioni, ad esempio su una chiavetta USB.

A differenza della maggior parte degli altri tipi di pagamento, nessun dettaglio di una transazione, compreso ciò che è stato acquistato e dove, apparirà sul tuo estratto conto. Qualsiasi dato relativo a una transazione viene conservato in modo sicuro nell’app BitCanna, in modo che gli utenti possano godere della massima discrezione e privacy.

Un altro vantaggio del sistema di pagamento BitCanna è che offre un sistema di valutazione della fiducia verso i commercianti. In questo modo, i clienti sapranno che stanno acquistando da aziende legittime e affidabili.

 

VANTAGGI DELL’UTILIZZO DI BITCANNA

Usare BitCanna come modo innovativo, sicuro e protetto per pagare i tuoi prodotti legati alla cannabis ha una serie di vantaggi:

  • Nessuna commissione di transazione: Le commissioni di transazione per l’utilizzo di BitCanna sono trascurabili (0,00001 € per transazione).
  • Facile da usare: L’app mobile BitCanna utilizza un semplice sistema di pagamento tramite codice QR. Basta scansionare il codice QR al momento dell’acquisto per completare il pagamento.
  • Facile da acquistare: Gli utenti possono acquistare BitCanna coin (BCNA) con una carta di credito. Non è necessario utilizzare un exchange di criptovaluta, come invece accade con altre criptovalute.
  • Massima privacy e sicurezza: Effettuare un acquisto con BitCanna è completamente anonimo. Nessuna informazione sui beni acquistati è accessibile ad altri.
  • Controllo completo sui fondi: Utilizzando l’app del wallet BitCanna (disponibile per Android, Windows e MacOS) è facile tenere traccia di tutte le transazioni. L’app ti consente di inviare (ad esempio pagare per gli acquisti) e ricevere monete, e offre una visualizzazione rapida e aggiornata del saldo residuo. Gli utenti possono inviare e ricevere fondi in pochi minuti.
  • Sconti e offerte esclusive: I commercianti che usano BitCanna come opzione di pagamento offrono uno sconto del 15% su ogni ordine pagato con BCNA.

 

BITCANNA INIZIA OGGI !!

Iniziare a utilizzare BitCanna e godere dei suoi numerosi vantaggi è semplice come contare fino a 3:

Gli utenti mobili possono scaricare l’app del wallet mobile sul proprio telefono per archiviare BitCanna coin e pagare in modo sicuro i prodotti quando sono in movimento. Una rapida scansione QR è tutto ciò che serve per acquistare le merci. Per gestire le tue monete dal tuo computer, è disponibile anche un’app BitCanna lite wallet per Windows e MacOS.

Nota: L’app BitCanna mobile è attualmente disponibile solo su Android.

Dopo aver scaricato e installato l’app wallet sul tuo telefono o computer, ci vorrà solo un minuto per inserire le tue informazioni e creare un nuovo account. In pochi minuti sarai pronto per inviare e ricevere BCNA.

Unisciti alla rivoluzione di BitCanna scaricando oggi stesso il tuo wallet!

 

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

GO TO SHOP

×