€120.00 €109.00 IVA INCLUSA
- ULTIMA VERSIONE (2024/01)
- Vapore on-demand
- Riscaldamento completamente a convezione
- Tempo di riscaldamento in 15 secondi
- Intervallo di temperatura di 100°C – 220°C
- Canale per vapore isolato
- Bocchetta magnetica con raschietto
- Batteria intercambiabile da 2600 mAh
- Ricarica USB-C
- Contenitore per cere concentrate incluso
Disponibile
Vaporizzatore a convezione on-demand XMax V3 PRO
XMax V3 PRO vanta un riscaldamento a convezione all’avanguardia per una vaporizzazione più fluida ed efficiente. Questo metodo innovativo riduce al minimo l’irritazione della gola e lo spreco di erbe, garantendo un’esperienza di svapo superiore.
Con due modalità, sessione e on-demand, il vaporizzatore è adatto a un’ampia gamma di vapers. Si riscalda rapidamente in soli 10 secondi, raggiungendo i 180°C/356°F, perfetto sia per sessioni piacevoli che per l’uso in movimento.
Dando priorità al tuo benessere, XMax V3 PRO è dotato di una scatola del flusso d’aria in ceramica e un percorso d’aria isolato, riducendo il contatto tra vapore e materiali potenzialmente dannosi. Questo design promuove un’esperienza di svapo più sicura e più sana. Inoltre, è un vaporizzatore versatile a doppio uso, adatto per erbe e concentrati, e include un contenitore per la cera per una maggiore comodità.
Per chi è XMax V3 Pro?
XMax ha progettato V3 Pro per persone in cerca di un vape contemporaneamente sia leggero ed economico sia altamente portatile e discreto. Grazie al design sottile, offre una portabilità eccezionale se stai all’aperto a lungo o se stai cercando un dispositivo facile da tenere in mano o in tasca.
XMax V3 Pro è anche versatile dato che permette di svapare sia erbe sia concentrati. Il sistema di riscaldamento completamente a convezione combinato con il tempo di riscaldamento ridotto e l’interfaccia facile da usare, rende questo vape eccezionale per la maggior parte degli utilizzatori.
Vapore a convezione on-demand
La modalità on-demand è una novità della versione XMax Pro. Questa modalità riscalda erbe/concentrati solo per 30 secondi alla volta. Questo riduce gli scarti dato che viene riscaldata la camera (0,15 g di capacità) solo quando stai usando il vape. Nonostante ciò, se preferisci tenere la camera calda, puoi usare la modalità session (4 o 6 minuti).
Dato che XMax V3 Pro è un vape a convezione, significa che il calore applicato a erbe/concentrati proviene da aria calda. Questo permette di ottenere un gusto e una vaporizzazione del materiale migliore, oltre che una quantità di vapore superiore rispetto ad altri vape a conduzione che vaporizzano il materiale tramite contatto diretto. Dopo aver prodotto il vapore, questo viene fatto passare in un canale isolato (non a contatto con componenti elettroniche o metallo) prima di raggiungere la bocchetta.
Riscaldamento veloce
XMax V3 Pro ti permette di selezionare qualsiasi temperatura voglia tra 100 e 220°C, con una precisione di 1°C. Se preferisci un vapore fluido e gustoso imposta una temperatura al di sotto di 200°C, mentre se vuoi estarre il massimo dalla erbe, a discapito del gusto, utilizza delle temperature superiori. Non devi attendere troppo, dato che si riscalda in solo 15 secondi!
Tascabile e discreto
Le dimensioni compatte di XMax V3 Pro lo rendono tascabile e leggero, facile da trasportare all’aperto. L’aspetto discreto dell’unità la rende perfetta per coloro che cercano un vape da poter nascondere rapidamente in mano o in borsa quando necessario.
Non solo per erbe
Il contenitore per cere incluso con XMax V3 Pro permette di usare il vape con concentrati, come cera e olio. Aggiungi il concentrato nel contenitore, inserisci il contenitore nel vape e sei pronto a svapare. Durante l’uso di concentrati in un vaporizzatore, devi usare temperature più alte rispetto a quelle per svapare erbe.
Bocchetta innovativa
La bocchetta magnetica è dotata di raschietto per pulire e mescolare facilmente. La bocchetta in plastica resistente al calore può essere smontata e pulita interamente, aiutando a rimuovere residui.
Batteria eccezionale
XMax V3 Pro ha una batteria 18650 di alta qualità, rimovibile e ricaricabile che permette di svapare a lungo. Ogni ricarica fornisce circa 50 minuti di utilizzo. Se vuoi avere sessioni più lunghe, o se vuoi evitare di ricaricare la batteria spesso, puoi acquistare una batteria aggiuntiva, in modo da sostituire quella scarica e continuare a svapare.
Ricarica USB-C
Un’altra caratteristica di V3 Pro è la porta di ricarica USB-C che permette di ricaricare in modo ultra-rapido. La batteria si ricarica completamente in due ore.
Componenti di qualità
XMax V3 Pro ha una scocca in alluminio che è comoda da tenere in mano e non diventa troppo calda. Include camera di riscaldamento in ceramica per un gusto migliore, oltre che controllo della temperatura preciso per sperimentare con diverse temperature.
Lo schermo OLED mostra informazioni utili come modalità/temperatura impostata, temperatura corrente e stato della batteria. Il dispositivo misura solo 2,7 × 2,4 × 15,0 cm per cui è facile da riporre in ogni tasca o borsa!
Facile da pulire
Puoi usare la spazzola su contenitore in acciaio inossidabile e retine per pulire il vaporizzatore XMax V3 Pro dopo l’uso. In caso di residui, puoi usare un bastoncino di cotone con dell’alcol.
Puoi anche rimuovere canale per vapore in acciaio inossidabile e ceramica per rimuovere ogni residuo dopo un uso prolungato.
Qua è la differenza tra XMax V2 Pro e V3 Pro?
XMax V3 Pro è più piccolo rispetto al precedente V2 e ha anche una camera più piccola, ma sufficiente per una sessione (0,15 g) in modo da non doverti preoccupare di riempire il vape con materiale continuamente. Un’altra differenza è il riscaldamento a convezione, il quale riduce il tempo di riscaldamento dell’80%, permettendoti di ottenere di più dalle erbe con V3 Pro.
Reviews(0)
There are no reviews yet.